Lettera al sindaco

Gentile Sindaco,

La presente per ringraziarla per la sua squisita disponibilità ad accogliere, domani mattina alle ore 7.00, la troupe chiamata a realizzare un video sulle Regioni da proiettare nel Padiglione Italia ad Astana (Kazakistan).
Il tema è ENERGIA, quindi la prego di accompagnare (o fare accompagnare) la troupe in luoghi che evidenziano solo questo aspetto e che siano anche belli in quanto proprio il suo comune è stato chiamato a rappresentare le Marche.
Montedinove è un modello: un Borgo storico alimentato a green energy.
Come le dicevo la troupe farà anche un’intervista non programmata ed informale ad un “passante” per cercare di cogliere ed evidenziare il livello di conoscenza e sensibilità sui temi ambientali degli italiani.
Noi vorremmo far emergere che i cittadini di Montedinove hanno una sensibilità, come l’amministrazione pubblica, sul tema.
Per questo le chiediamo di “individuare” un cittadino, non un tecnico dei lavori che possa rispondere a domande semplicissime (non dovrà fornire alcun dato tecnico o numero…), ma solo rispondere in modo spontaneo…
Ringraziandola nuovamente, la saluto cordialmente
Manuela Pagliarecci

(Segreteria - 03/05/2017)